Fabio Paolo
Marchesi
Laureato in Informatica a orientamento quantistico e in Ingegneria.
Ex nazionale di nuoto, inizia la sua attività di ricercatore sviluppando software per test su atleti per il Centro Studi e Ricerche della Federazione Italiana Nuoto e il CONI.
“Keep moving forward and never stop.”
Facts
Nel 1985 sviluppa FITcomp
New York Academy of Sciences
Brevetti e Pubblicazioni
È autore di diversi brevetti internazionali tra i quali la tecnologia MIACT (Marchesi Infrared Adipocytes Catabolism Technology) per l’attivazione del metabolismo aerobico, l’unica che ha dimostrato scientificamente di essere efficace nel dimagramento localizzato, e BioDream, la macchina della Gioia presentata in TV al Maurizio Costanzo Show nel 2001.
Ha pubblicato 10 libri tradotti in tutto il mondo, tra cui il best seller da oltre 100.000 copie “La fisica dell’Anima”, in cui ha formulato nuovi paradigmi applicando i fenomeni quantistici all’esperienza umana che gli sono valsi l’attribuzione dei titoli di “Scienziato di frontiera” e di “Ingegnere dell’Anima”, oltre che l’invito a esporne l’essenza dalla prestigiosa sede delle Nazioni Unite di New York nel 2014.
Altri suoi best seller sono “Amati!, la vera rivoluzione e’ Amare se stessi” e “La Luce che Cura: perché il Sole ti fa bene, e perché non si vuole che tu lo sappia”.
Entusiasmologia e Terapia della Luce
È considerato il massimo esperto nazionale in applicazione terapeutiche della luce.
Nel 2009 ha fondato l’Entusiasmologia, l’arte di rendersi felici e fortunati.
Nel 2016 è invitato a partecipare come co-organizzatore e relatore alla celebrazione dell’International Day of Happiness presso la sede delle Nazioni Unite e nominato Advisor con visto Diplomatico.
Le sue scoperte hanno consentito a decine di migliaia di persone di migliorare la qualità della propria vita partendo dal rispetto del proprio corpo e dalla consapevolezza della propria Anima. Le sue ricerche sono all’insegna di una scienza che coinvolge anche la componente invisibile, quantistica della realtà, e sono volte a vivere il più felicemente possibile con il minimo sforzo possibile. Un suo motto è “No Pain = More Gain”.
Tiene regolarmente corsi e conferenze.